attenzione messaggio trufaldino cestinare subito!
Gentile Cliente,
Nell’ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di CartaSi S.p.A e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L’inserimento dei dati alterati pu? costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002 relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei dati forniti in autocertificazione.
Per ovviare al problema e’ necessaria la verifica e l’aggiornamento dei dati relativi all’anagrafica dell’Intestatario del servizio:
1. Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email al fine di verificare il vostro conto CartaSi.
2. Due CartaSi in piccoli depositi sul tuo conto bancario.
3. Controllare il tuo conto in banca in 3-5 giorni per gli importi deposito.
3. CartaSi accedi al tuo account e inserire il deposito importi esattamente.
Cordiali Saluti.